Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Luisago in zona Portichetto a 96.000 € (cod.65e268c5)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Luisago in zona Portichetto - 65e268c5.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Luisago
Per quanto riguarda più in generale il comune di Luisago, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Portichetto.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Portichetto, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.750 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ParametroCasa
Via Santa Rita da Cascia 65/67, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con cantina con riscaldamento autonomo con angolo cottura con garage
In contesto residenziale tranquillo, comodo con la stazione. Stabile con il tetto appena rifatto. Appartamento trilocale posto al piano rialzato, composto da soggiorno, cucinotto separato, due camere da letto e bagno. Ampia cantina. Completa la proprietà un box auto. Riscaldamento autonomo con caldaia a condensazione. Abitazione in condizioni interne abitabili, ideale come propria abitazione o come investimento. Libero al subito. Ottimo rapporto qualità-prezzo

