Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Longone al Segrino a 895.000 € (cod.64524215)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Longone al Segrino - 64524215.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Longone al Segrino
Per quanto riguarda più in generale il comune di Longone al Segrino, sono presenti al momento più di venti annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+9,68%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Larius S.a.s.
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con giardino con cantina di recente costruzione
Ubicato in zona strategica nelle immediate vicinanze del Lago del Segrino, comodo con i principali servizi e raccordi stradali, proponiamo importante compendio immobiliare con ampio giardino di proprietà di mq. 1.000 circa, disposto su due livelli oltre interrato e sottotetto, composto da tre appartamenti, due locali sottotetto, negozio e laboratorio con annessi quattro box. Il fabbricato sviluppa una superficie di mq. 920 ed è in ottimo stato conservativo in quanto le finiture risalgono alla metà degli anni '90. L'appartamento al piano terra è composto da ingresso, soggiorno, cucina, due camere, doppi servizi e portico coperto oltre ampia mansarda adibita a ripostiglio al piano secondo sottotetto. Gli appartamenti al piano primo sono anch'essi composti da tre locali con cucina separata e doppi servizi e dispongono di terrazzo e mansarda adibita a ripostiglio (attualmente al rustico) al piano secondo sottotetto. Completano la proprietà un negozio con servizio e portico coperto al piano terra di complessivi mq. 150, un laboratorio con ripostiglio e servizio di complessivi mq. 245, tre box singoli ed un box di mq. 78 al piano primo sottostrada. Ideale per la realizzazione di struttura ricettiva quale B&B o similari. Disponibilità immediata