Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lomazzo a 505.000 € (cod.64fb6bad)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lomazzo - 64fb6bad.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lomazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lomazzo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Manera.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,48%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMALUX - Agenzia di Lissone
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con terrazza con giardino di nuova costruzione con garage con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione
INFO DIRETTE 351-6845835 In zona semi centrale a due passi dalla stazione e quasi in pronta consegna proponiamo ESCLUSIVA E MODERNA VILLA SINGOLA in di 160mq oltre all'area esterna di proprietà dotata di giardino privato ed eleganti portici rifiniti con finiture di pregio, è ideale per una clientela alla ricerca di un ambiente elegante e riservato dotato di tutti i comfort per uno stile di vita funzionale e moderno , l'immobile è composto da ampio soggiorno zona pranzo con cucina abitabile separata , ampie finestre scorrevoli che donano all'ambiente luminosità e vista panoramica sul giardino , la zona notte è composta da tre camere con doppi servizi e balcone, box doppio e portico di circa 35mq ! Le finiture interne sono personalizzabili , l'impianto elettrico è in domotica , tapparelle motorizzate, pompa di calore , tutte le finiture sono di ALTO LIVELLO ! Visite senza impegno

