Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lomazzo a 720.000 € (cod.64e30b61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lomazzo - 64e30b61.
	Analisi immobiliare
	
	I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
	
	Mercato immobiliare a Lomazzo
	
	Per quanto riguarda più in generale il comune di Lomazzo, sono presenti al momento più di 200 annunci per 
		appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) 
	
	 e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Manera.
	
	
	
	Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono 
		in sostanziale aumento (+5,60%).
	
	
	
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Rexer - Agenzia On-Line
DESCRIZIONE
RIF. 383903 - Dati di contatto Agente: Massimiliano Grassini 0299224422 - In Piazza Stazione, nel centro di Lomazzo, comune in provincia di Como, proprietà costituita da porzione immobiliare facente parte di un fabbricato composto da unità ad uso commerciale e residenziale che si sviluppa su tre piani fuori terra oltre ad un piano interrato. L’immobile è così composto: al piano interrato da archivi; al piano terra da ingresso, agenzia bancaria, uffici, servizi igienici e locali tecnici; al piano primo da uffici, servizi igienici e locali tecnici. Completa la proprietà la centrale termica al piano interrato. Lo stato di manutenzione esterno del fabbricato è da ritenersi buono e le finiture esterne sono di buona qualità. Affaccio prevalente su strada
                              
                              
                              
                              
