Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Lomazzo a 500.000 € (cod.63c6e75b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Lomazzo - 63c6e75b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lomazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lomazzo, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Manera.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in aumento (+3,61%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
l´immobiliare.com | Milano Fiera
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con termocondizionamento con giardino con cantina con riscaldamento autonomo da ristrutturare
Vero Affare!!! Fra Milano e Como ed il Confine Svizzero servita dall'autostrada con uscita al casello di Lomazzo, proponiamo in vendita villa d'epoca di ampia metratura circa 500 mq. disposta su due livelli con un parco di propriet di circa 5.000 mq. sapientemente piantumato con alberi di alto fusto ed una parte a giardino pianeggiante dove, poter posizionare la piscina con annesso spazio bar gi esistente. La villa, da ristrutturare, conserva tutte le caratteristiche costruttive del periodo di edificazione, quindi gli splendidi stucchi, i soffitti a cassettoni di elevata fattura, gli affreschi con i classici disegni che rallegrano gli ambienti ed anche le pavimentazioni ci riportano indietro nel tempo a rivivere antichi fasti. La villa, semplice nella sua identificazione, ben si presta, vista la posizione strategica ed il suo essere discreta e lontana da sguardi estranei, ad essere Residenza di Charme o anche Location per Ristoranti o Locande, posto ideale per organizzare eventi e piccole manifestazioni, cos come Sede di Rappresentanza di Societ nonch Clinica di Chirurgia Estetica, Centro di Riabilitazione Fisioterapico, Centro Odontoiatrico o Club privato. Il prezzo richiesto di sicuro interesse e realizzo di soli ?. 500.000,00 ben pi basso del valore di stima. Per info e sopralluoghi L'immobiliare.com Milano Magenta Milano Via Vincenzo Monti 12 - MM1-MM2 Cadorna - MM1 Conciliazione milano.magenta@limmobiliare.com Tel. +39 02 49600881 === Mob. +39 392 1430000 === Mob. +39 340 6404288 Potete contattarci anche da WhatsApp al numero +39 334 1960048 - SC8293766