Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lomazzo a 3.000 € mese (cod.6565477a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lomazzo - 6565477a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lomazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lomazzo, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Manera.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
EDILPROGETTO
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con posto auto
Proponiamo in locazione ufficio open space a Lomazzo, in posizione strategica nelle immediate vicinanze dell’ingresso autostradale, ideale per aziende e professionisti che necessitano di collegamenti rapidi e comodi. L’immobile è situato al primo piano di un contesto aziendale operante nel settore metalmeccanico, in ambiente ordinato e funzionale. L’ufficio si presenta come ampio open space luminoso, facilmente personalizzabile e adatto a diverse configurazioni operative (postazioni multiple, area riunioni, ufficio direzionale). Nel canone mensile sono compresi: Connessione Wi-Fi Riscaldamento Aria condizionata Linee elettriche 4 posti auto riservati Soluzione ideale per chi cerca uno spazio di lavoro pratico, ben collegato e con costi certi, senza spese aggiuntive. Disponibilità immediata

