Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Lomazzo a 700 € mese (cod.63b47b0a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Lomazzo - 63b47b0a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lomazzo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lomazzo, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Manera.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO FIGINI OMBRETTA S.r.l.
DESCRIZIONE
con posto auto con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
LOMAZZO: - LIBERO SUBITO - Affittasi ufficio open space già dotato di bagno disabili. La soluzione proposta è situata al piano terreno di una palazzina e gode di un ingresso indipendente direttamente dalla strada. La metratura di c.a. 80 mq è composta da un ampio locale open space - zona retro/archivio - antibagno e bagno disabili. Possibilità di posto auto interno al contesto condominiale. Tutte le utenze sono autonome ed indipendenti. Libero subito. Zona tranquilla e con posti auto liberi a pochi metri di distanza. Riscaldamento autonomo. L'ufficio viene consegnato vuoto, non arredato. Per maggiori informazioni si prega di scrivere una mail o di telefonare in ufficio