Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Limido Comasco a 70.000 € (cod.643d4fd8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Limido Comasco - 643d4fd8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Limido Comasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Limido Comasco, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
negozi in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
Attività di Pizzeria/Ristorante/Bar Posizione strategica: - Nel cuore del paese, a breve distanza dia principali collegamenti e dalla ferrovia - A soli 20 km dal confine con la Svizzera Caratteristiche dell'Attività - Locale ben avviato con 40 posti a sedere interni e 30 posti esterni - Arredi e attrezzature recenti, incluso forno a legna - Impianti a norma, riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento - Nessuna spesa condominiale Stato dell'Immobile: - Tetto e facciata nuovi Contratto di locazione: - 6+6 ad E 855 + iva Opportunità unica: Investi in un attività pronta all'uso in una posizione di alto passaggio. Contattaci per maggiori dettagli e per organizzare una visita allo 02.92143660 o whatsapp al 338.2278217