Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Lezzeno a 936.000 € (cod.64549285)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Lezzeno - 64549285.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Lezzeno
Per quanto riguarda più in generale il comune di Lezzeno, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
ABITARE AGENCY SRL
Via Voghera, 7, Milano (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con terrazza
RESIDENZA ESCLUSIVA CON VISTA MOZZAFIATO SUL LAGO DI COMO Il piano principale è composto da un ampio open space che raccoglie salotto, zona pranzo e cucina a vista. Un disimpegno separa la zona notte, in cui si trovano due spaziose camere matrimoniali e una terza camera che può essere utilizzata come lavanderia, studio o cabina armadio. Completa il piano un grande terrazzo, vivibile e arredabile, che abbraccia due lati dell’appartamento