Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Laglio a 1.580 € mese (cod.646a31ac)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Laglio - 646a31ac.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Laglio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Laglio, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con balcone
Disponibile per affitto TRANSITORIO: si propone grazioso bilocale ristrutturato a nuovo, sito a Laglio, a pochi minuti di auto da Cernobbio, dalla dogana svizzera e dall'autostrada A9. La proprietà, che gode di una meravigliosa e ampia vista sul lago di Como da tutti i locali che la compongono, è così strutturata: all'ingresso ci sono comodi armadi a muro per depositare scarpe e giacche/ cambi di stagione; al piano superiore si trova uno spazioso salotto con cucina a vista - totalmente arredata con forno, lavastoviglie, macchinetta caffè e corredi, un tavolo da pranzo da cui si può godere della vista su lago e montagne e un balcone con tavolo e sedie per pranzare/ cenare all'aria aperta. Al secondo piano si trovano invece un bagno con doccia, e camera da letto matrimoniale da cui si può accedere su un secondo terrazzo, dotato invece di due sdraio prendi sole. La proprietà ha riscaldamento autonomo, ed è perfetta per una persona o una coppia che cercano una soluzione transitoria vicina alle comodità della città, ma allo stesso tempo immersa nella spettacolare natura che il lago di Como offre. La soluzione proposta è completata da un box privato di fianco all'ingresso dell'abitazione, che rappresenta un importante vantaggio vista la scarsità di parcheggi in zona - specie durante la stagione turistica. La richiesta è di 1580€ mensili (per durata minima di 12 mesi, in caso di durata diversa il prezzo verrà stabilito con la proprietà), a cui dovranno essere aggiunte solo le utenze di gas/luce/wifi. No spese condominiali. Per ulteriori info o per fissare un appuntamento si prega di mandare un messaggio whatsapp al 3469738220