Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Casa indipendente in vendita ad Inverigo in zona Romanò (cod.65c53441)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente ad Inverigo in zona Romanò - 65c53441.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Inverigo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Inverigo, sono presenti al momento più di cento annunci per case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Romanò.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Romanò) è pari a 1.730 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono sostanzialmente stabili (-0,66%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
6
Classe energetica:
n.d.
Città:
Inverigo (CO)
Zona OMI:
D1 (PERIFERICA)
Indirizzo:
Aggiornato:
mar 14 luglio 2026

PROPOSTO DA:

SERVIZI CASA 2000

DESCRIZIONE

Occasione imperdibile! In pieno centro di Inverigo, proponiamo in vendita una proprietà unica che offre sia ampia area commerciale che una prestigiosa abitazione su due livelli, in una posizione stra

  • immobiliare.it