Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita ad Inverigo a 550.000 € (cod.6438168e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita ad Inverigo - 6438168e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Inverigo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Inverigo, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Romanò.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+1,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
AD CASA
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con giardino con posto auto con terrazza con cantina di recente costruzione con balcone con cucina abitabile di recente ristrutturazione con caminetto
INVERIGO, in zona residenziale, proponiamo in vendita panoramica villa singola costruita negli anni '60, e disposta su due piani: - piano terra composto da un ampio ingresso che conduce a una serie di locali ripostiglio e una cantina, un bagno con vasca e una zona che attualmente viene utilizzata come bilocale con possibilità di essere trasformata in un vero e proprio appartamento indipendente, con ingresso separato. - Al piano primo troviamo un soggiorno doppio con camino e un ampio terrazzo coperto esposto a sub e con una fantastica vista panoramica, una cucina abitabile con un secondo balcone, una camera matrimoniale con bagno privato, una seconda e una terza camera e un secondo bagno con vasca. La proprietà comprende uno spazioso sottotetto, un box singolo e un ampio giardino privato, recintato e ben curato. Il tetto è stato totalmente ristrutturato nel 2006, così come la caldaia. EURO 550.000, 00 Possibilità di visionare l'immobile in loco dal lunedì al sabato prenotando un appuntamento al numero 351/9861876 o inviando una mail a: Agenzia immobiliare AD CASA Via Santa Maria Maddalena 30 Arosio (CO) I dati e le immagini contenute nel presente annuncio non costituiscono elemento contrattuale. Per motivi legati alla Privacy, l'indirizzo ed il puntatore della mappa potrebbero non corrispondere esattamente all'ubicazione dell'immobile