Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Gravedona ed Uniti in zona Gravedona a 290.000 € (cod.63ec5a10)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Gravedona ed Uniti in zona Gravedona - 63ec5a10.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravedona ed Uniti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gravedona ed Uniti, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gravedona.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Gravedona) è pari a
2.090 €/m² e ne fa la più pregiata del comune .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-2,20%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con cantina con terrazza con balcone
Ampio appartamento in villa nel comune di Gravedona e Uniti, composto da due camere, due bagni, una spaziosa zona giorno, una cucina semi-abitabile e due splendidi terrazzi di oltre 100 metri quadrati complessivi. La proprietà dispone inoltre di tre balconi, un giardino di 100 metri quadrati e una cantina/magazzino di circa 25 metri quadrati. L'appartamento è dotato di una caldaia a metano in ottime condizioni e radiatori. L'immobile, pronto per essere abitato, gode di una bella vista lago e si trova in una zona molto turistica, vicina all'ospedale di Gravedona e alla frontiera svizzera. Al netto dell'autorizzazione paesaggistica del Comune, è possibile, in base agli interessi dell'acquirente, modificare l'inclinazione del tetto, che attualmente è a 80 cm nel punto più basso e 320 cm nel punto più alto, per garantire l'abitabilità anche della soffitta e alzare il piano senza alzare il punto più alto dell'edificio. Ideale per chi cerca una residenza confortevole con ampi spazi esterni e la possibilità di ampliamenti futuri portando l'immobile a essere formato da due spaziosi appartamenti indipendenti