Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Gravedona ed Uniti a 70.000 € (cod.62e948fc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Gravedona ed Uniti - 62e948fc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Gravedona ed Uniti
Per quanto riguarda più in generale il comune di Gravedona ed Uniti, sono presenti al momento più di cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gravedona.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare il Pontile
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con cantina da ristrutturare
A 3 km dal lago in posizione soleggiata graziosa porzione di casa in sasso di circa 180 mq completamente da ristrutturare, indipendente cielo terra disposta su tre livelli e composta da: cantina al piano seminterrato, piccolo giardinetto di proprietà dove è possibile realizzare due posti auto, al piano primo accessibile tramite scala esterna troviamo due locali, proseguendo al piano superiore si trovano altri due locali con ampia balconata vista lago e al secondo-ultimo piano un ampio locale con travi in legno a vista. La ristrutturazione dell' immobile prevede la possibilità di realizzare un'ampia casa unifamiliare o due unità abitative indipendenti. Bella vista sul lago e sulle montagne Richiesta € 70.000