Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Fino Mornasco a 890.000 € (cod.65ae2198)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Fino Mornasco - 65ae2198.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fino Mornasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fino Mornasco, sono presenti al momento più di 150 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Andrate.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in debole aumento (+2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
TAILOR-MAS+DE REAL ESTATE
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con giardino con terrazza con garage con cucina abitabile da ristrutturare
L'ex casa del custode di Villa Raimondi, una delle quattro residenze indipendenti distribuite nel parco del complesso storico, è oggi un'abitazione completamente restaurata che conserva la geometria originale del fabbricato. Il complesso, di origine seicentesca e legato alla famiglia Odescalchi, ha visto soggiornare papa Innocenzo XI e ha ospitato il matrimonio tra Giuseppe Garibaldi e Giuseppina Raimondi celebrato nel 1860 nella cappella interna. L'unità si sviluppa su 182 metri quadri commerciali, dal piano terra alla torre ottagonale, più un piano seminterrato di servizio. La distribuzione comprende un soggiorno con grande vetrata sul giardino, cucina abitabile, due ampie camere matrimoniali con bagno en suite e cabina armadio, tre bagni finestrati. Le finiture sono di pregio, con marmi nei bagni e travi a vista negli ambienti della torre. Gli spazi esterni sono il vero distintivo. Un giardino privato di circa 284 metri quadri circonda l'abitazione su due lati, affacciato sul parco secolare. La terrazza pensile della torre, di 62 metri quadri, è di piena proprietà. Un'area di sosta esclusiva con cancello automatico riservato ospita due posti auto e una colonnina di ricarica per veicoli elettrici. La residenza è l'unica del complesso a disporre di un accesso carrabile esclusivo dal cancello su via Vittorio Veneto. risultato non comune in un immobile vincolato dalla Soprintendenza ai sensi del D.Lgs. 42/2004. È compreso nella vendita un box auto chiuso al piano interrato. Un secondo box è disponibile in opzione, in abbinamento all'acquisto della residenza. Cessione tra privati. Vendita libera al rogito, senza arredi. Documentazione completa verificata da Tailor Made Real Estate

