Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fino Mornasco a 330.000 € (cod.64ad655c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fino Mornasco - 64ad655c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fino Mornasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fino Mornasco, sono presenti al momento più di cento annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte calo (-10,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Servizio Casa Immobiliare
via Cantù, 29, Cucciago (CO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con termocondizionamento con garage con cucina abitabile
Fino Mornasco ad due km comodo per la stazione di Caslino Al Piano scuole e negozi , proponiamo in esclusiva spazioso appartamento caratterizzato da un livello di qualità alto con annesso taverna , autorimessa doppia in larghezza e ampio giardino di proprietà di mq 450 . L' appartamento e' dotato di riscaldamento a pavimento per un comfort abitativo senza pari con un efficiente isolamento termico a cappotto, serramenti ad alto rendimento termico e acustico , sanitari sospesi , pavimentazione di primarie marche nazionali, garantendo così un'estetica raffinata e una lunga durata. Al piano terra composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile , due spaziose camere, bagno padronale con doccia e vasca , disimpegno , un ampio portico abitabile con tende , un giardino curatissimo di proprietà di mq 450 , autorimessa doppia in larghezza , taverna e lavanderia/bagno Euro 330.000 compreso nel prezzo nuovissima cucina ,allarme di ultima generazione e impianto di aria condizionata in tutto l'appartamento !! Non lasciatevi sfuggire questa opportunità unica di vivere in una abitazione di altissima qualità, con tutte le comodità moderne e in una posizione privilegiata. Contattateci per ulteriori informazioni e per prenotare il vostro nuovo appartamento! IMMOBILIARE SERVIZIOCASA VIA Cantù 29 Cucciago CO WWW.SERVIZIOCASA.INFO TEL 3286549548