Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Fenegrò a 129.000 € (cod.65ae41cf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Fenegrò - 65ae41cf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Fenegrò
Per quanto riguarda più in generale il comune di Fenegrò, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,22%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
FC STUDIO IMMOBILIARE DI FERRARIO CHRISTIAN
via Turati, 11, Lurate Caccivio (CO)
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione
Nel centro di Fenegrò, in posizione comoda per tutti i principali servizi raggiungibili a piedi, proponiamo in vendita appartamento trilocale posto al primo piano di una palazzina ordinata. L’abitazione si sviluppa su una superficie di circa 80 mq ed è caratterizzata da una distribuzione degli spazi pratica e funzionale: ingresso direttamente nella zona giorno con cucina a vista, ambiente luminoso e ben sfruttato, disimpegno che accompagna alla zona notte composta da una camera matrimoniale, una seconda stanza utilizzabile come cameretta o studio e bagno finestrato dotato di doccia. L’immobile si presenta in buone condizioni generali, pronto per essere abitato, ed è dotato di porta blindata, videocitofono e impianto autonomo con caldaia a condensazione installata nel 2019, elemento che consente una buona efficienza nei consumi. A completare la proprietà troviamo una comoda cantina e un posto auto all’interno della corte, particolarmente utile considerando la posizione centrale. Spese condominiali contenute, circa €800 annui comprensivi di gestione e manutenzione delle parti comuni. L’appartamento viene venduto completo di arredo ed è disponibile a partire da agosto 2026. Soluzione interessante sia come abitazione principale sia come investimento, grazie al contesto tranquillo e alla vicinanza ai servizi. Per informazioni o un appuntamento: FC STUDIO IMMOBILIARE 0315476631

