Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Faggeto Lario in zona Lemna a 65.000 € (cod.64d9af85)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Faggeto Lario in zona Lemna - 64d9af85.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faggeto Lario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Faggeto Lario, sono presenti al momento più di trenta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Lemna.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Lemna, dove sorge la casa indipendente, essa è pari a circa
1.750 €/m² per case indipendenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggero aumento (+2,27%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
San Fedele Intelvi
DESCRIZIONE
da ristrutturare con terrazza con posto auto con balcone con caminetto da ristrutturare
Nel suggestivo comune di Faggeto Lario sito a circa 13 km da Como, precisamente a Lemna, proponiamo casa indipendente di circa 193 mq, al piano seminterrato troviamo due comodi locali ad uso cantine/deposito. Piano terra : cucina con camino, locale caldaia e bagno con vasca e finestra. Una comoda scala in pietra ci porta al piano primo composto da due ampie camere; piano secondo: altre due stanze di cui una con camino e balcone che le collega entrambe, infine locale sottotetto con lucernario, travi a vista e finestra che previa autorizzazione si può trasformare in piccolo terrazzino dal quale si può ammirare una meravigliosa vista lago. La casa necessita di ristrutturazione ad accezione del tetto che è stato rifatto, impianti presenti da rivedere, caldaia autonoma a metano. L'immobile si raggiunge facilmente a piedi dal vicino Municipio dove ci sono posteggi liberi, altrimenti si può arrivare direttamente ma con un auto di piccole dimensioni. Di fronte all'entrata dell'abitazione c'è la possibilità di creare un posto auto. La zona è tranquilla e molto curata da qui partono diversi sentieri per chi ama passeggiate nella natura tra cui il percorso che porta all'Alpe di Lemna dove si trova oltre all'incantevole paesaggio anche un agriturismo circondato da boschi e prati dove vivono diversi animali