Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Faggeto Lario a 140.000 € (cod.64ca47d2)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Faggeto Lario - 64ca47d2.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Faggeto Lario
Per quanto riguarda più in generale il comune di Faggeto Lario, sono presenti al momento più di trenta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Lemna.
Possiamo inoltre considerare che in tutto il comune negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+5,85%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con giardino con garage con cucina abitabile
RIF. 380299 - In vendita appartamento al piano terra di una Villa plurifamiliare di quattro piani, con una superficie di circa 130 m². L'immobile è composto da 4 locali, tra cui un ampio soggiorno, 2 camere da letto, cucina abitabile e 2 bagni. Completano la proprietà un giardino privato di 60 m² ideale per momenti di relax all’aperto e 2 posti auto inclusi. L’appartamento è stato ristrutturato, si presenta in buone condizioni ed è subito abitabile