Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita ad Erba a 590.000 € (cod.63d14b61)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita ad Erba - 63d14b61.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erba
Per quanto riguarda più in generale la città di Erba, sono presenti al momento più di trenta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per locali commerciali in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,62%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Proponiamo in vendita ampio locale commerciale su due livelli con parcheggio riservato ai clienti, su strada ad alto traffico in zona Erba. L'immobile è cosi composto: due piani speculari da 270 mq l'uno, formati da ampio open space, bagno e un locale separato. Dispone di un ampio parcheggio di 315 mq davanti all'immobile. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la societ