Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Ufficio in vendita ad Erba a 200.000 € (cod.6345039e)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'ufficio in vendita ad Erba - 6345039e.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare ad Erba
Per quanto riguarda più in generale la città di Erba, sono presenti al momento circa cento annunci per
uffici in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per uffici in vendita sono
in deciso aumento (+7,73%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
IL POLO Immobiliare
DESCRIZIONE
con termocondizionamento con garage con riscaldamento autonomo
In complesso polifunzionale servito da comodi parcheggi posto in zona centrale, proponiamo signorile immobile uso ufficio posto al secondo ed ultimo piano di circa 80 mq con servizio oltre un'autorimessa e un locale accessorio. La soluzione è caratterizzato da pareti mobili che consentono di creare varie distribuzioni interne a seconda delle singole esigenze. Possibilità anche di locazione. Maggiori informazioni in ufficio. (#039; - EPgl, nren 328.49 kWh/m2a - EPgl, ren 1.73 kWh/m2a - PEF bassa/alta). 328,49 kWh/m2 a