Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Dongo a 250.000 € (cod.63ed6551)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Dongo - 63ed6551.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dongo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dongo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in debole diminuzione (-1,35%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza
Dongo – Ampio quadrilocale di circa 170 mq con vista lago. Area residenziale e vicino a tutti i servizi. L’appartamento è al secondo e ultimo piano di una casa di paese ed è così composto: soggiorno con cucina a vista, tre camere da letto, due bagni, ampio terrazzo con vista lago e sottotetto. Ideale sia come prima casa sia come investimento. Parcheggi pubblici nelle immediate vicinanze