Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Domaso a 322.000 € (cod.6546bba4)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Domaso - 6546bba4.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Domaso
Per quanto riguarda più in generale il comune di Domaso, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (+1,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
BEST COMO IMMOBILIARE S.A.S.
Tremezzo. Piazza fabio filzi 4, Tremezzina (CO)
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con terrazza con garage con giardino con termocondizionamento di recente ristrutturazione con caminetto da ristrutturare con riscaldamento autonomo
Lago di Como – Domaso. Luminoso appartamento con giardino privato a pochi passi dal lago. Ottimo investimento! Nel cuore della pittoresca Domaso, a pochi passi dal Lago di Como e vicino al confine con la Svizzera, proponiamo un elegante appartamento su due livelli con ampio spazio esterno privato. Grazie alla sua posizione strategica, alla vicinanza ai servizi e alla splendida vista lago, questa proprietà rappresenta un'ottima opportunità sia come residenza privata che come investimento per affitti turistici di alto livello. Caratteristiche principali: Piano terra: luminosa zona giorno con cucina open space e camino, affaccio su portico coperto e giardino privato di 100 metri quadrati. Piano primo: camera matrimoniale con accesso a terrazzo coperto di 11 metri quadrati, camera singola, guardaroba e bagno con doccia. Garage privato di 35 metri quadrati al piano seminterrato. Riscaldamento indipendente a gas metano per il massimo comfort. Ristrutturato internamente nel 2010, pronto per essere abitato. Bellissimo spazio esterno riservato su tre lati della casa. Splendida vista lago per momenti di relax in un contesto esclusivo. Un'opportunità imperdibile per chi cerca una casa luminosa e accogliente in una delle località più affascinanti del Lago di Como, con ottime potenzialità di rivalutazione nel tempo. Sei interessato? Telefono/WhatsApp: +39 338 2616725 E-mail: pietro@bestcomo.com. Best Como Immobiliare – Il tuo partner per investimenti sul Lago di Como. Le informazioni e i dati qui riportati hanno valore puramente indicativo e non hanno valore contrattuale

