Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Dizzasco a 1.250.000 € (cod.641617ed)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Dizzasco - 641617ed.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Dizzasco
Per quanto riguarda più in generale il comune di Dizzasco, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in forte calo (-26,51%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con garage
Lago Como Argegno Villa con Piscina, Terrazza e Vista Lago.. Splendida villa moderna ed elegante con vista panoramica sul lago e piscina privata, situata in una posizione tranquilla e soleggiata, a soli 3 minuti di auto dal villaggio lacustre di Argegno e a soli 50 minuti di auto dall'aeroporto di Malpensa.. La spaziosa villa è disposta su due piani; le quattro spaziose camere da letto al piano terra hanno accesso diretto alla zona piscina, ci sono due bagni con doccia su questo livello. La zona giorno a pianta aperta si trova al primo piano per massimizzare la splendida vista sul lago, è luminosa e ariosa con grandi porte finestre che conducono ad una terrazza panoramica e spaziosa, c'è anche un bagno con doccia su questo livello. Giardini con prato su entrambi i lati della villa e una piscina privata e soleggiata con ampie zone per prendere il sole con vista sul lago Possibilità garage Euro 1.250.000,00 Rif. MC093B