Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cremia in zona Cadreglio a 150.000 € (cod.65023718)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cremia in zona Cadreglio - 65023718.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cremia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cremia, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Cadreglio, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
1.735 €/m² per appartamenti in vendita.
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
da ristrutturare da ristrutturare
RIF. 372639 - Casa antica indipendente risalente al XVII secolo in vendita a Cremia, in Via Vaticano, frazione Cadreglio da ristrutturare. Disposta su tre livelli, nel seminterrato circa 100 mq. di grotta, al piano terra 85 mq. con possibilità di adibirlo a taverna, studio o appartamento; al piano superiore circa 100 mq. con due camere da letto, un bagno, una cucina ed un soggiorno. Dista circa 10 min dal lago, si trova in una strada secondaria, in un borgo tranquillo. sfbc


