Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Como in zona Salita dei Cappuccini a 275.000 € (cod.65f02cc0)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Como in zona Salita dei Cappuccini - 65f02cc0.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Como
Per quanto riguarda più in generale la città di Como, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Como Centro, mentre la zona di Salita dei Cappuccini risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Salita dei Cappuccini) è pari a
2.910 €/m², non troppo distante dai valori medi cittadini per appartamenti in vendita.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono
in debole aumento (+2,02%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Rexer - Agenzia On-Line
DESCRIZIONE
da ristrutturare con posto auto con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento con cucina abitabile da ristrutturare nuda proprietà
RIF. 389018 - Dati di contatto Agente: Francesco Vito Maranci 0299224430 - La Scelta di Rexer. In zona collinare Como Sole, nel condominio signorile MonReve edificato negli anni '70 e munito di portineria e parco giochi per bambini, si vende la NUDA PROPRIETA' di ampio trilocale composto come segue: ingresso ampio, soggiorno doppio con uscita su balconata e terrazzo coperto, cucina abitabile con balcone di servizio, due camere da letto, ripostiglio e doppi servizi. Completano la proprietà una cantina ed un ampio box auto doppio in lunghezza. Panoramico con vista sulla Città di Como. Pavimentazione in marmo, ceramica e parqeut. Infissi in legno con doppi vetri. Riscaldamento centralizzato con termo-valvole ed acqua calda centralizzata. Si vende la nuda proprietà, pertanto l'immobile continuerà ad essere abitato dall'attuale proprietario

