Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Appartamento in vendita a Como in zona Prestino (cod.65c617a5)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Como in zona Prestino - 65c617a5.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Como
Per quanto riguarda più in generale la città di Como, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Como Centro, mentre la zona di Prestino risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Prestino pressi Via Prestino) è pari a 2.445 €/m², di poco superiore al valore della zona Albate che è la più economica della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in vendita sono in sostanziale aumento (+5,73%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
n.d. m²
Piano:
n.d.
Bagni:
1
Classe energetica:
A
Città:
Como (CO)
Zona OMI:
E1 (COLLINARE SUBURBANA BRECCIA - REBBIO - PRESTINO)
Aggiornato:
lun 22 giugno 2026

PROPOSTO DA:

L'abbruzzi Gruppo Immobiliare

DESCRIZIONE

di recente costruzione con posto auto con cantina di recente costruzione in asta giudiziaria

Appartamento situato a Como (CO), in Via Prestino. L 'unità si sviluppa su due livelli: al piano terra si trovano disimpegno, soggiorno con cucina, camera da letto e bagno; al piano primo sottostrada sono presenti due cantine, un locale sgombero e u […]

  • bilocale.it