Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Como in zona Rebbio a 170.000 € (cod.64cb2367)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Como in zona Rebbio - 64cb2367.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Como
Per quanto riguarda più in generale la città di Como, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Como Centro, mentre la zona di Rebbio risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Rebbio) è pari a
1.875 €/m², di poco superiore al valore della zona Breccia che è la più economica della città .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con ascensore di nuova costruzione di recente costruzione
Da Privato. Como : località Rebbio, in palazzina ben tenuta dotata di ascensore, situata in zona ben servita,a pochi minuti dall'ingresso dell'autostrada a9 Como Chiasso, da Como città, dalla stazione Nord di Camerlata e dai negozi, ampio appartamento di 2 locali piú servizi al primo piano. L' appartamento risulta così composto: soggiorno con cucina a vista e uscita su balcone, camera matrimoniale con bacone, bagno con vasca. Immobile di recente costruzione con box di propriet