Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Como in zona Villa Olmo (cod.64a4697f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Como in zona Villa Olmo - 64a4697f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Como
Per quanto riguarda più in generale la città di Como, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Como Centro, mentre la zona di Villa Olmo risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Villa Olmo) è pari a
3.460 €/m², molto vicina ai valori della zona Como Centro che sono i più alti della città .
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in deciso aumento (+8,46%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza di recente costruzione con cantina con giardino con ascensore con angolo cottura
Per chi lo desidera possiamo inviare un video. Scopri questa splendida villa di 900 mq. situata in una delle zone piu' esclusive di Como, Panoramica San Pietro. Con una vista bellissima sul lago e la Citta', questa proprietà'è un vero gioiello. La villa si sviluppa su tre piani e offre spazi generosi e ben distribuiti. Al piano terra, un appartamento con tre camere da letto, bagni e cabine armadio, grande soggiorno e pranzo, cucina, guardaroba, ingresso, disimpegni vari e locale tecnico Al primo Piano un secondo appartamento con due ampi soggiorni, ingresso, palestra, cantina, cucina, due bagni e camera. Il secondo piano un soggiorno/pranzo grande, angolo cottura, camera e bagno. La villa ' dotata di ascensore che collega i piani direttamente dai posti auto esterni. I grandi terrazzi invitano a pranzi all'aperto nella stagione calda e momenti di relax immersi nella natura. La proprieta' include anche un box di 285 mq. e posti auto scoperti su un terreno di 1000 mq. offrendo ampio spazio per tutte le tue esigenze. Costruita nel 1968, la villa è in buono stato e pronta per essere abitata. Non perdre l'opportunita' di vivere in un luogo da sogno, dove ogni giorno si puo' godere di una vista spettacolare. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita