Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Como in zona Como Centro a 310.000 € (cod.6477827a)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Como in zona Como Centro - 6477827a.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Como
Per quanto riguarda più in generale la città di Como, sono presenti al momento ben oltre mille annunci per
appartamenti in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Como Centro.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Como Centro pressi Piazza Giacomo Matteotti) è pari a
4.160 €/m², molto vicina ai valori della zona Piazza Volta che sono i più alti della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per appartamenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,03%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione di recente costruzione di recente ristrutturazione con cucina abitabile con caminetto
BILOCALE COMPLETAMENTE RISTRUTTURATO ZONA CENTRO - LUNGOLAGO Il nostro studio ha il piacere di proporre in vendita questo poetico ed accogliente appartamento ubicato all'interno di uno stabile dei primi del '900 di sole quattro unità immobiliari, sito in piazza Matteotti a Como. L’abitazione è così suddivisa: soggiorno con camino, cucina abitabile, camera da letto e bagno finestrato con velux, ampia soffitta di pertinenza