Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita

Villa in vendita a Como (cod.64448e69)

Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la villa in vendita a Como - 64448e69.

Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Como
Per quanto riguarda più in generale la città di Como, sono presenti al momento più di 200 annunci per ville in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Como Centro.

Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per ville in vendita sono in aumento (+3,47%).

NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.

N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.

IMMAGINI

IN SINTESI

Prezzo:
nd
Superficie:
1581 m²
Piano:
n.d.
Bagni:
n.d.
Classe energetica:
F
Città:
Como (CO)
Zona OMI:
B4 (LITORANEA PANORAMICA PER CERNOBBIO: LARIO OCCIDENTALE - S.PIETRO - VILLA APRICA)
Indirizzo:
Pubblicato:
mar 15 aprile 2025

DESCRIZIONE

con posto auto con terrazza con cucina abitabile con giardino con caminetto

Splendida villa dei primi del '900 in posizione dominante e meravigliosa vista lago, perfetta per chi cerca tranquillità e privacy. La villa si sviluppa su quattro livelli e dispone di una dependance separata. La zona giorno è caratterizzata da un doppio soggiorno, una cucina abitabile, una sala da pranzo con camino e una camera ad uso studio con camino dove è possibile godere di una splendida vista lago e bagno di servizio. La zona notte, al piano superiore, comprende una camera da letto padronale con terrazzo e cabina armadi, altre due camere da letto, doppi servizi e una stanza adibita a studio. Al piano mansardato due camere e due bagni. Il seminterrato ospita un'area relax con zona living, sala TV con loggiato, una camera da letto, uno studio, un bagno, una lavanderia e un locale caldaia. C'è anche un box singolo. La proprietà è circondata da un giardino piantumato 4000 mq, con piscina idromassaggio e ex stalla ad uso deposito. Dependance composta da soggiorno, cucina, due camere e due bagni, oltre locale uso studio. La vista lago è presente in ogni stanza, ideale per chi cerca la bellezza della natura e la privacy

  • immobiliare.it
  • trovacasa.net