Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Como in zona Muggiò a 1.800 € mese (cod.65bf09d1)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Como in zona Muggiò - 65bf09d1.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Como
Per quanto riguarda più in generale la città di Como, sono presenti al momento oltre 500 annunci per
appartamenti in affitto (quasi la metà dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Como Centro, mentre la zona di Muggiò risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge l'appartamento (Muggiò) è pari a
15,2 €/m² mese, molto vicina ai valori della zona Como Centro che sono i più alti della città .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutta la città per appartamenti in affitto sono
in sostanziale calo (-5,76%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Nuova Dimora Immobiliare Srl
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con posto auto con termocondizionamento di recente ristrutturazione con garage con riscaldamento autonomo con giardino
Una casa pronta da vivere, dove comfort, spazio e posizione si incontrano in perfetto equilibrio. In zona Albate-Muggiò, a pochi minuti dal centro di Como, Nuova Dimora Immobiliare propone in locazione un elegante trilocale arredato con giardino privato, box doppio e posto auto. L’appartamento si trova al piano terra ed è stato recentemente rinnovato, offrendo ambienti moderni, accoglienti e funzionali. La distribuzione interna è ideale per chi desidera una casa comoda e ben organizzata: zona giorno, due camere da letto e doppi servizi garantiscono praticità e privacy. Il vero valore aggiunto è il giardino privato, uno spazio esterno raro e prezioso, perfetto per chi ama vivere la casa anche all’aperto, rilassarsi dopo una giornata di lavoro o godere di momenti di tranquillità in un contesto riservato. La presenza del box doppio, del posto auto, del riscaldamento autonomo e dell’aria condizionata caldo/freddo rende questa soluzione completa sotto ogni punto di vista. La zona è servita e strategica: supermercati, farmacia, mezzi pubblici, stazione, autostrada e collegamenti verso la Svizzera sono facilmente raggiungibili. Per questo motivo, l’immobile rappresenta una scelta ideale anche per frontalieri e professionisti. Una soluzione abitativa di qualità, pensata per chi cerca una casa elegante, pratica e pronta da abitare


