Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Colverde in zona Gironico a 130.000 € (cod.6438c04d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento a Colverde in zona Gironico - 6438c04d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colverde
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colverde, sono presenti al momento circa cento annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gironico.
Per quanto riguarda la richiesta media in zona Gironico, dove sorge l'appartamento, essa è pari a circa
2.535 €/m² per appartamenti in vendita.
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+17,57%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con cantina di recente ristrutturazione
In zona centrale di gironico, in palazzina senza spese condominiali, proponiamo in vendita trilocale ristrutturato recentemente, posto al primo piano con ingresso, soggiorno con cucina a vista, due ampie camere da letto, ed un bagno. Al piano terreno completa la proprietà un'ampia cantina ed un locale ripostiglio/magazzino di 35 mq, oltre ad un posto auto.198,12 kwh/m3 a