Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Colverde in zona Parè a 430.000 € (cod.634f992d)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Colverde in zona Parè - 634f992d.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colverde
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colverde, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gironico, mentre la zona di Parè risulta molto meno attiva considerando il numero di annunci presenti.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Parè) è pari a
2.575 €/m², molto vicina ai valori della zona Salvadonica che sono i più alti del comune .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
in leggera diminuzione (-2,88%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
MEDIOCASA DI PAPACCIOLI GIAMPAOLO
DESCRIZIONE
di nuova costruzione di nuova costruzione con posto auto con giardino di recente costruzione
Nelle immediate vicinanze immerse in un contesto paesaggistico verdeggiante nella totale tranquillità, esposizione solare ottima, posizione comoda per il confine svizzero, proponiamo in vendita ultime ville singole in costruzione su unico piano abitativo con tecniche costruttive e finiture di alta livello. L'interno dell'abitazione può essere ancora personalizzato a livello di divisioni, possibilità di realizzo due o tre camere da letto . Impostazione tipo: ingresso su ampio soggiorno con grande vetrata a vista su paesaggio esterno, cucina a vista o abitabile, due o tre camere da letto, doppi servizi, possibilità di ricavare nicchie per armadiature a muro o vani per lavatrice/asciugatrice; completa il tutto un ampio box con basculante sezionale elettrica e posti auto esterni; presente un vano tecnico antistante il box con uscita su giardino . Ampio giardino sui lati della proprietà, ingressi indipendenti e nessuna spesa di condominio. IMPIANTO IN POMPA DI CALORE, IMPIANTO FOTOVOLTAICO, PREDISPOSIZIONE ALLARME E RAFFRESCAMENTO, ACCUMOLO ACQUA CALDA, CAPPOTTO ESTERNO , SERRAMENTI PVC, OSCURANTI IN ALLUMINIO ELETTRICI. OTTIME FINITURE DI CAPITOLATO. DEVI VENDERE IL TUO IMMOBILE? Effettuiamo valutazioni gratuite, la nostra agenzia si trova a Villa Guardia in via Sant' Elia n. 12, opera nel settore immobiliare da oltre un ventennio, si occupa di compravendite e di locazione di immobili residenziali, commerciali. Acquistiamo terreni edificabili nelle zone limitrofi a Villa Guardia e provincia di Como