Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in affitto a Colverde in zona Gironico a 5.500 € mese (cod.63c45c0c)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale a Colverde in zona Gironico - 63c45c0c.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colverde
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colverde, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
locali commerciali in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Gironico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Affittasi ampio capannone di 800 metri quadri disposto su due livelli, con area privata di 2000 metri quadri tutta recintata e cancello carraio automatico, composto da : piano terra grande magazzino di 600 metri quadri con altezza di 7,50 metri al colmo, ampio locale reception, primo bagno, area ricreazione, spogliatoi e servizi; piano primo con comoda scala interna ampi tre uffici, più un ufficio tecnico laboratorio, secondo bagno; grande area esterna dedicata a parcheggio auto e furgoni, posizione logistica molto servita, libero a breve, possibilità di visita in loco su appuntamento