Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Colverde a 1.750 € mese (cod.62dc48bb)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Colverde - 62dc48bb.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Colverde
Per quanto riguarda più in generale il comune di Colverde, sono presenti al momento più di dieci annunci per
appartamenti in affitto (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Gironico.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
SOGIM Como propone in locazione immobile a destinazione industriale sito nel Comune di Colverde, all'interno di un polo industriale al confine con il Comune di Olgiate Comasco e con la Svizzera. L'unità immobiliare a destinazione produttiva, con categoria catastale D/1, ha superficie di Mq 450 commerciali circa con H 5,80 mt sotto trave e consta di due locali tecnici dove è possibile ricavare un piccolo ufficio direzionale. La soluzione si libera ad agosto 2023 e si presta ad essere utilizzata come magazzino/deposito