Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale di sgombero in vendita a Cirimido a 25.000 € (cod.65724d3f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale di sgombero in vendita a Cirimido - 65724d3f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cirimido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cirimido, sono presenti al momento più di dieci annunci per
locali di sgombero in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare 2001 International
Viale Vittorio Veneto, 18, Cirimido (CO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con posto auto con garage
Cirimido, proponiamo in vendita interessante soluzione composta da autorimessa doppia in lunghezza, ideale per ospitare due autovetture in linea, con ulteriore spazio utilizzabile come deposito, moto o biciclette. Sovrastante l’autorimessa si trova un locale rustico al piano primo, accessorio e versatile, perfetto come spazio deposito, magazzino o ambiente da personalizzare secondo le proprie esigenze. La soluzione rappresenta un’ottima opportunità per chi è alla ricerca di ampi spazi accessori oppure di un investimento funzionale e facilmente gestibile. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, siamo a completa disposizione

