Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Cirimido a 45.000 € (cod.649a40f8)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Cirimido - 649a40f8.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cirimido
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cirimido, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+19,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Immobiliare 2001 International
Viale Vittorio Veneto, 18, Cirimido (CO)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
Cirimido, direttamente in centro paese, proponiamo in vendita una porzione di casa al rustico, disposta su tre livelli e inserita in una tipica corte Lombarda. La porzione di casa è dotata di: Piano terra: Ingresso, porticato coperto, bagno e due locali di circa 45 mq di metratura complessiva con secondo accesso dal retro della porzione di casa. Piano primo: Porticato coperto privato, due locali di ulteriori 45 mq di metratura complessiva