Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in affitto a Cernobbio a 900 € mese (cod.64f14ecd)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in affitto a Cernobbio - 64f14ecd.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cernobbio
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cernobbio, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
appartamenti in affitto (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in affitto sono
in deciso aumento (+8,58%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con arredamento con posto auto di recente ristrutturazione con termocondizionamento con riscaldamento autonomo con giardino con angolo cottura
In posizione panoramica (NON VISTA LAGO), molto soleggiata e silenziosa, nella parte alta di Cernobbio, a pochi chilometri dall’ingresso autostradale e dalla dogana di Maslianico, appartamento indipendente con giardinetto privato di circa 50 mq, ristrutturato e arredato a nuovo, di circa 50 mq., sito al piano rialzato di un piccola e recente casa quadri-famigliare. L’appartamento composto da: ingresso indipendente con porta blindata, soggiorno con angolo cottura, zona notte con letto matrimoniale, bagno, box. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 20 euro mensili. NO CANI DISPONIBILE DAL 10/11



