Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cermenate a 550.000 € (cod.64a0e42b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cermenate - 64a0e42b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cermenate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Cermenate, sono presenti al momento circa cento annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Asnago.
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,97%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Riboldi Case - intermediazioni-immobiliari
C.so Giacomo Matteotti, 1, Seregno (MB)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con giardino con termocondizionamento
In zona residenziale proponiamo in vendita VILLA SINGOLA DI NUOVA REALIZZAZIONE certificata in classe A+ di ca. mq 143 libera su quattro lati, oltre a GIARDINO PRIVATO di ca. mq 330 e BOX DOPPIO in larghezza all'americana di ca. mq 55. La soluzione, disposta su unico livello abitativo, è così composta: ingresso, spazioso soggiorno con zona pranzo e cucina a vista, disimpegno, camera matrimoniale, tre camerette, DOPPI SERVIZI di cui uno con vasca e uno con doccia. SCELTA CAPITOLATO CON MATERIALI DI PREGIO, INFISSI DOPPIO VETRO-PVC, TAPPARELLE ELETTRICHE, RISCALDAMENTO A PAVIMENTO CON POMPA DI CALORE, VIDEOCITOFONO, PREDISPOSIZIONE IMPIANTO DI ALLARME E ARIA CONDIZIONATA, SANITARI SOSPESI. Possibilità di realizzo PISCINA PRIVATA. 550.000 (Rif. CERMENATE V.01) (altre soluzioni su Contatta l'agenzia con il servizio "Invia Richiesta") - anno