Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Castelmarte a 218.000 € (cod.6461acd6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Castelmarte - 6461acd6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Castelmarte
Per quanto riguarda più in generale il comune di Castelmarte, sono presenti al momento più di dieci annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
Michela Aurelio Immobiliare
DESCRIZIONE
di recente ristrutturazione con posto auto con balcone con cucina abitabile di recente costruzione di recente ristrutturazione
CASTELMARTE PROPONIAMO CASA SINGOLA IN COLLINA, AL CONFINE CON PONTELAMBRO SOLEGGIATA E CON BELLA VISTA! ATTUALMENTE E' SUDDIVISA IN DUE APPARTAMENTI AUTONOMI TRA LORO CIASCUNO DI CA 95 MQ P.TERRA - INGRESSO AMPIO SOGGIORNO,CUCINA ABITABILE CON BALCONE DISIMPEGNO CON 2 CAMERE GRANDISSIME E BAGNO. RISTRUTTURATO BENE NEL 2005 -CALDAIA ESTERNA 1° PIANO SCALA ESTERNA - AUTONOMA INGRESSO,SOGGIORNO AMPIO CON BALCONE, CUCINA ABITABILE CON BALCONE DISIMPEGNO CON 2 CAMERE GRANDI E BAGNO ( DA SISTEMARE) CIRCONDA LA CASA UN MERAVIGLIOSO GIARDINO . PASSO CARRAIO NEL RETRO PER AUTO- PIU' 2 POSTI AUTO DI PROPRIETA' ALL'ENTRATA ANTISTANTE - CL EN "G" 40 EURO 225.000 VERO AFFARE!!!! MICHELA - GABETTI ERBA 3467562442 -- 031611966