Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Azienda agricola in vendita a Caslino d'Erba a 750.000 € (cod.646fc289)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'azienda agricola in vendita a Caslino d'Erba - 646fc289.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Caslino d'Erba
Per quanto riguarda più in generale il comune di Caslino d'Erba, sono presenti al momento meno di dieci annunci per
aziende agricole in vendita (meno del 10% dell'intera provincia) .
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
VILLE & DINTORNI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con giardino con garage di recente costruzione con cucina abitabile
CASLINO D’ERBA (Co)Splendida proprietà in posizione panoramica, tranquilla, soleggiata e ben servita. Nel rinomato triangolo lariano, ad un passo dal lago di Como. Dista solo 20 km. da Bellagio, 5 km da Erba, 20 km. da Lecco. Caslino d’Erba è servito dalle ferrovie Trenord per raggiungere Milano centro in poco più di un’ora. Questa splendida proprietà è nata come complesso agricolo. Comprende una abitazione di 155 Mq. con numerosi accessi ai bellissimi portici di 60mq, un magazzino di 115 mq., ampiamente finestrato, con bagno e comodi ingressi pedonale e carraio. Una autorimessa di 45 Mq. servita da due distinte basculanti.La proprietà è circondata da 8.000 Mq. circa di terreno con due serre a tunnel con pavimentazione in battuto di cemento di complessivi 560 mq. con impianto di irrigazione alimentato da vasche di recupero di acqua piovana con capienza di 11.000 litri. L’area è completamente chiusa da recinzione con alta siepe contrapposta.Tutto il fabbricato è in ottime condizioni di manutenzione. È stato costruito nel 2004 con finiture e dotazioni di ottima qualità e buon gusto ed è stata costantemente oggetto di attente manutenzioniÈ pronta all’uso per un imprenditore agricolo o per chi voglia ottenerne la qualifica. Per l’originaria destinazione potrà così usufruire di notevoli agevolazioni fiscali anche in occasione dell’acquisto. Potrà quindi essere utilizzata come propria abitazione, come agriturismo, come B&B e per svolgere contemporaneamente attività agricola di vendita.Un imprenditore lungimirante saprà ben sfruttare le caratteristiche di questa proprietà. Grazie alla posizione geografica e l’impostazione elegante potrà sicuramente attrarre una clientela adeguata per ottenere un ottimo profitto.Note: La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la societ