Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carugo a 495.000 € (cod.6469f95b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carugo - 6469f95b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carugo
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carugo, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia) .
La dinamica dei prezzi in tutto il comune mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale calo (-5,90%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
PRIMALUX - Agenzia di Lissone
DESCRIZIONE
di nuova costruzione con posto auto con giardino di nuova costruzione
Carugo, ZONA COLLINARE, confinante con la RISERVA NATURALE della Fontana Del Guercio (Parco delle Groane). NUOVA PROGETTO di VILLA BIFAMILIARE SU UNICO PIANO (superficie commerciale 120 mq.) con INGRESSO INDIPENDENTE, GIARDINO PRIVATO (superficie 450 mq.) con PORTICO di 25 mq. e BOX DOPPIO (superficie 45 mq.) L'abitazione è composta da un AMPIA ZONA LIVING con CUCINA A VISTA ,affaccio al GIARDINO PRIVATO 2 BAGNI e 3 CAMERE di cui una matrimoniale. E' possibile personalizzare gli interni in base alle vostre esigenze, scegliendo anche le varie finiture da un RICCO CAPITOLATO. Per ulteriori informazioni e/o visione contattare il n 0362852098 o direttamente il 3298876782. La presente scheda non costituisce forma di contratto, le informazioni qui contenute sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante di un eventuale contratto di vendita o locazione della proprietà. La presente non vincola in alcun modo la societ