Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Carimate a 980.000 € (cod.63df0cfc)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Carimate - 63df0cfc.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Carimate
Per quanto riguarda più in generale il comune di Carimate, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
case indipendenti in vendita (meno dell'1% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Montesolaro.
Per quanto riguarda la dinamica dei prezzi, negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per case indipendenti in vendita sono
sostanzialmente stabili (-0,05%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con giardino con posto auto con terrazza con caminetto
Carimate (CO): siamo a due passi dal Castello, il Golf Club ed il centro del paese che offre tutti i servizi di prima necessità. Logisticamente comoda per spostamenti con mezzi pubblici (FS, bus,), dai raccordi stradali per raggiungere le mete d’interesse. La residenza ha poco più di vent’anni ed è stata realizzata secondo criteri tecnologici tali da avere i confort ed il risparmio energetico ideali per i nostri tempi. Gli spazi sono ben studiati per essere vissuti al meglio e permettono di godere della vista del giardino pianeggiante ben curato dai vari ambienti della casa in totale privacy. Nella taverna, oltre al camino e a spazi generosi, vi è un’area benessere funzionale; a seguire l’ingresso al box direttamente dall’abitazione. È una dimora pronta per essere abitata dotata di sistemi si sicurezza e molto altro che vi invito a visitare. Attestazione di Prestazione Energetica “D” 107,43 kWh/m2a. Rif. 143