Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cantù a 415.000 € (cod.658a563b)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente in vendita a Cantù - 658a563b.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cantù
Per quanto riguarda più in generale la città di Cantù, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighizzolo.
La dinamica dei prezzi in tutta la città mostra che negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in forte aumento (+10,47%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
STUDIO IMMOBILIARE SAS
DESCRIZIONE
di recente costruzione con terrazza con balcone con cantina con termocondizionamento di nuova costruzione con giardino con cucina abitabile di recente costruzione
CANTU'. Nella zona centrale con tutti i servizi a piedi e nello stesso tempo rimane nel verde e nella tranquillità dato che la villa indipendente che stiamo proponendo in vendita rimane all'interno di un contesto residenziale. L'immobile è di recente costruzione più precisamente del 2021 e si sviluppa su 2 piani oltre la mansarda. Al piano terra troviamo la zona giorno con ingresso, soggiorno con la zona pranzo, cucina abitabile con ripostiglio / lavanderia e bagno. Al piano primo la zona notte con il disimpegno centrale che distribuisce le 3 camere da letto : camera matrimoniale con bagno privato, cameretta con balcone e ulteriore cameretta che accede ad un ampio terrazzo ed un secondo bagno al piano. Al secondo piano c'è la mansarda con travi di legno a vista di ca. 35 mq. La villa ha un giardino privato piantumato di ca. 200 mq. con impianto di irrigazione e illuminazione, un box doppio in larghezza con la basculante automatica e possibilità di parcheggiare altre 2 auto davanti al box. Il tetto ha più falde (non piatto) con travi di legno a vista sbiancato, isolato e coibentato, lastre in pietra sui davanzali esterni, serramenti in PVC con vetrocamera basso emissivo e tapparelle motorizzate. Riscaldamento radiante a pavimento, autonomo in pompa di calore e gas (ibrido), pannelli fotovoltaici per la produzione dell'energia elettrica, pannelli solari per la produzione dell'acqua calda con 160 litri di accumulo. Cancello carraio automatico

