Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Casa indipendente in vendita a Cantù in zona Vighizzolo a 429.000 € (cod.64d489a6)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare la casa indipendente a Cantù in zona Vighizzolo - 64d489a6.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cantù
Per quanto riguarda più in generale la città di Cantù, sono presenti al momento più di 300 annunci per
case indipendenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi proprio alla zona di Vighizzolo.
La richiesta media nella zona dove sorge la casa indipendente (Vighizzolo pressi Via Domenico Scarlatti) è pari a
2.020 €/m² che la rende la più economica della città .
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per case indipendenti in vendita sono
in sostanziale aumento (+6,24%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
di recente costruzione con posto auto con terrazza con termocondizionamento con giardino con garage di nuova costruzione di recente costruzione
OPEN HOUSE - SABATO 27 SETTEMBRE 2025 - DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 12.00 Cantù (CO) - Via Domenico Scarlatti 24/D In contesto tranquillo e residenziale, proponiamo villa singola (126 metri-quadrati) su due livelli di recente costruzione in con impianto fotovoltaico, condizionatore e ottime finiture moderne. L'immobile è così composto: - Piano terra: ingresso, OPEN SPACE soggiorno con cucina a vista, antibagno ed un servizio (con doccia), doppio portico e giardino di proprietà (120 metri-quadrati circa) - Piano Primo: disimpegno. un servizio (con vasca), 2 camere da letto e due terrazzi (uno di 30 metri-quadrati ed uno di 9 metri-quadrati). Completa la proprietà un'autorimessa (box auto) doppia in larghezza. Caratteristiche: Impianto fotovoltaico installato Impianto di condizionamento presente Riscaldamento a pavimento Infissi in PVC a taglio termico Isolamento termico e acustico di alta qualità Impianto di allarme No Gas Posizione strategica, comoda a scuole, supermercati e principali vie di comunicazione. Ideale per famiglie o coppie in cerca di una soluzione indipendente ed efficiente