Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Negozio in vendita a Cantù a 120.000 € (cod.645c9eaf)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il negozio in vendita a Cantù - 645c9eaf.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cantù
Per quanto riguarda più in generale la città di Cantù, sono presenti al momento più di cento annunci per
negozi in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighizzolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
CASE&OLTRE S.R.L.
DESCRIZIONE
con cantina con termocondizionamento con riscaldamento autonomo
CARIMATE all'interno del centro commerciale il "Torchio" vendesi attivit di ristorazione (operativa), in location di grande suggestione, inserita in un contesto storico e raffinato. Il ristorante ha una prestigiosa e storica tradizione di 45 anni e richiama a s clienti provenienti dalla Svizzera, Milano, Como e dai comuni limitrofi. Locale unico nel suo genere. Comodi parcheggi nelle immediate vicinanze. Il locale di c.a. 300 mq composto da piano terra: bussola di ingresso, guardaroba, ristorante open space con ampie vetrate, disimpegno, servizi igienici ospiti, cucina, spogliatoio per il personale di servizio e magazzino; piano interrato: prestigiosa cantina vini. Pergotenda di c.a. 36 mq. Gazebo di c.a. 40 mq. Incluso nella richiesta: avviamento, licenza commerciale, attrezzature ed arredamento. Coperti: - 50 alla carta e 80 con la banchettistica - 40 pergotenda - 40 porticato - 30 posti gazebo - SC9387725