Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Capannone in vendita a Cantù a 1.950.000 € (cod.633e372f)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il capannone in vendita a Cantù - 633e372f.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cantù
Per quanto riguarda più in generale la città di Cantù, sono presenti al momento circa cento annunci per
capannoni in vendita (quasi il 20% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighizzolo.
Vedi altre informazioni direttamente su
Mercato-Immobiliare.info
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
PROPOSTO DA:
SOGIM
Via Margherita De Vizzi Viganò 93/95, Cinisello Balsamo (MI)
Verificata da Caasa®
DESCRIZIONE
con termocondizionamento
Sito in Cantù, in posizione di forte passaggio veicolare e comodo per raggiungere Cantù, Mariano Comense la S. P. 32 e i paesi limitrofi, proponiamo in vendita capannone indipendente. L'immobile si presenta in buone condizioni e al suo interno è composto da 1850 mq di locale produttivo, magazzino di 440 mq circa e tettoia di 305 mq circa. Fornito di impianto elettrico, impianto di riscaldamento