Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Locale commerciale in vendita a Cantù a 450.000 € (cod.627e6afe)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare il locale commerciale in vendita a Cantù - 627e6afe.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Cantù
Per quanto riguarda più in generale la città di Cantù, sono presenti al momento più di cinquanta annunci per
locali commerciali in vendita (meno del 10% dell'intera provincia)
e il maggior numero di annunci per questa tipologia sono relativi alla zona di Vighizzolo.
Possiamo inoltre considerare che in tutta la città negli ultimi 6 mesi, i prezzi per locali commerciali in vendita sono
in leggero aumento (+3,10%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
Cantù – Via per Montesolaro: proponiamo in vendita un’ampia area ad uso industriale di 5610 mq in parte coperta da un capannone utilizzato come deposito di circa 890 mq e in parte coperta da tettoie di circa 400 mq oltre a piccoli locali adibiti ad esposizione e uffici. L’ingresso principale si trova dalla Via per Montesolaro. Possibilità di ampliamento. In caso di demolizione e ricostruzione vi è la possibilità di edificare un capannone di 3646 mq per un’altezza di 15 ml. Ideale anche come showroom. Immobile esente da certificazione energetica. N.B. Il presente annuncio non costituisce forma di contratto, tutte le informazioni qui indicate sono da ritenersi del tutto indicative e non potranno essere utilizzate come parte integrante in un eventuale contratto di compravendita