Valutazione immobiliare indipendente, accurata e gratuita
Appartamento in vendita a Campione d'Italia a 450.000 € (cod.646e2849)
Caasa non ha sufficienti informazioni per commentare l'appartamento in vendita a Campione d'Italia - 646e2849.
Analisi immobiliare
I dati in posseso di Caasa per quest'immobile sono insufficienti, inaffidabili o contraddittori per proporre un'analisi attendibile.
Mercato immobiliare a Campione d'Italia
Per quanto riguarda più in generale il comune di Campione d'Italia, sono presenti al momento più di 150 annunci per
appartamenti in vendita (meno del 5% dell'intera provincia) .
Relativamente alla dinamica dei prezzi, possiamo dire che negli ultimi 6 mesi i prezzi medi in tutto il comune per appartamenti in vendita sono
in forte aumento (+11,19%).
NOVITÀ Il risultato che vedi dipende dai dati che siamo riusciti ad estrarre dall'annuncio: ottieni una stima più accuranta di questo immobile, inserendo dati più precisi.
N.B. L'Opinione di Caasa® è un servizio sperimentale realizzato tramite tecniche di Intelligenza Artificiale, fornito senza alcuna garanzia di correttezza e completezza. Leggi il disclaimer o segnalaci un problema.
IMMAGINI
IN SINTESI
DESCRIZIONE
con terrazza con cantina con ascensore con termocondizionamento
A Campione d'Italia, vendesi appartamento al terzo e quarto piano di un complesso condominiale con ascensore. L'immobile è così disposto: luminoso soggiorno con cucina a vista e terrazzo con affaccio panoramico sul lago di Lugano, bagno finestrato con doccia e soppalco adibito a zona notte. Di proprietà anche un box ed una cantina. Per quanto riguarda gli impianti: il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione di ACS sono tutti gestiti da impianto centralizzato (con spese ripartite per quota millesimale) con pompa di Calore Elettrica Aria-Acqua